Continua la maledizione del film di Uncharted. Anche il sesto regista ha mollato la pellicola!

Uncharted

Quella del film di Uncharted è una vera e propria maledizione che sembra non vedere uscita. Alla direzione del film si son susseguiti uno dopo l’altro numerosi registi, ben sei e tutti hanno abbandonato la pellicola (ne abbiamo parlato in questo articolo).

L’ultimo ad andare via è stato Travis Knight, sesto regista selezionato per dirigere il progetto che vedrà come protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

Secondo quanto riferiscono alcune voci dagli studios il regista avrebbe lasciato il progetto a causa dei numerosi impegni che vedono coinvolto Tom Holland nel prossimo film di Spider-Man, dopo l’accordo raggiunto tra Sony, Marvel e Disney.

Questo film infatti obbligherebbe a un ulteriore ritardo nelle riprese e una riduzione del tempo a disposizione per completare il progetto.

Sony è comunque intenzionata a fare il film con Holland e Wahlberg posticipando le riprese e la data di uscita, e in attesa di scegliere un nuovo regista.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte


Fonte: Deadline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here