Twitch Prime ci delizia ormai da diversi mesi regalando titoli davvero importanti, e oggi non si smentisce. Tutti i giocatori abbonati a Amazon Prime che hanno collegato il proprio account a Twitch avranno infatti in regalo un sacco di videogiochi, tra cui titoli del calibro di Control Ultimate Edition, Rise of the Tomb Raider o Dragon Age Inquisition, che ricordiamo essere il GOTY del 2014.
Control Ultimate Edition è senza dubbio il piatto forte del pacchetto. Il gioco, uscito nel 2019, è stato tra i candidati ai Game of the Year dei Game Awards 2019, e si è imposto subito come un benchmark grafico notevole, oltre a un ottimo action shooter. A farla da padrona sono i poteri della protagonista, permettendo al giocatore di creare spettacolari sequenze d’azione, e l’incredibile atmosfera del gioco.
Il gioco è comprensivo anche delle sue due espansioni, ossia The Foundation e Control: AWE. Quest’ultima, ricordiamo, fa da ponte tra Control e Alan Wake, e apre le porte a un possibile sequel dell’amatissimo titolo Remedy uscito recentemente in Remastered. Gli altri titoli, comunque, non sono certamente da meno.
Troviamo infatti Rise of the Tomb Rider, sequel del Reboot di Crystal Dynamics uscito nel lontano 2013, nonché Dragon Age Inquisition. Sebbene non sia stato apprezzatissimo dai fan, Dragon Age Inquisition rimane ocmunque un ottimo RPG, e soprattutto vi impegnerà non poco mentre attenderete notizie su Dragon Age 4.
Infine, saranno regalati anche i seguenti giochi: Rogue Heroes, Liberated, Puzzle Agent 2, Demon Hunter 2: New Chapter, BAFL – Brakes Are For Losers e, infine, Secret Files: Sam Peters. Saranno inoltre inclusi anche diversi bonus per titoili come Rainbow Six Siege, Warframe, Call of Duty Warzone, Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption 2. Insomma, ne avrete per centinaia e centinaia di ore, dunque affrettatevi!
Fonte: Prime Gaming