Dragon Age 4: BioWare ci delizia con l’artwork di un nuovo personaggio

Dragon Age 4 artwork

Di Dragon Age 4, al momento, si è visto davvero pochissimo. Di esso è stato infatti mostrato solo un trailer, tra l’altro in engine, o almeno fino ad oggi. BioWare ha infatti deciso di deliziarci e ingannare l’attesa mostrando l’artwork di un nuovo personaggio di cui è al momento ignota l’identità.

Banner Telegram Gametimers 2

Questa misteriosa figura, che sembra essere una maga, è stata postata su Twitter da Christian Dailey, Executive Producer del gioco. Purtroppo, della maga in questione non si conosce assolutamente nulla. Non sappiamo il suo nome né sappiamo se essa sia effettivamente una nostra alleata o un’antagonista del giocatore.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Parlando del disegno in sé, a colpire è senza dubbio lo stile adottato. Esso appare infatti leggermente lontano dalle ambientazioni e dal ‘mood’ a cui ci ha abituato BioWare nei tre capitoli precedenti. C’è da dire, però, che la stessa BioWare non è nuova a mostrare artwork con gli stili più disparati, dunque dubitiamo di vedere stravolgimenti sull’ambientazione di gioco.

Di Dragon Age 4 non si sa al momento nient’altro se non che è in sviluppo presso BioWare, insieme anche all’attesissimo nuovo capitolo di Mass Effect, e che proprio come il ‘cugino‘ fantascientifico, anch’esso sarà un titolo next-gen.

Il gioco sarà inoltre un titolo esclusivamente single player, la modalità multiplayer del gioco è stata infatti cancellata. Una scelta che permetterà al di potersi concentrare sull’offrire la miglior esperienza in singolo giocatore possibile, nonché evitare il ripetersi di un flop come successo per .

Dragon Age 4 artwork

Fonte: BioWare