Coronavirus: DPLAY PLUS in regalo a tutti per 1 mese!

Dplay

Per cercare di fermare il contagio e la diffusione del Coronavirus, la cosa migliore da fare è limitare al minimo le attività all’esterno della casa.

In questi giorni vi abbiamo segnalato una serie di iniziative di ‘Solidarietà Digitale organizzate in collaborazione con il consiglio dei Ministri.

In aggiunta a queste vi segnaliamo quella di Discovery Italia che offre a tutti i nuovi iscritti un mese di visione gratuita dei contenuti ‘Plus, che si affiancano a quelli fruibili gratuitamente sulla piattaforma. Un messaggio improntato alla concretezza che è in controtendenza con quelli di chi, nei giorni scorsi, ha prima cercato visibilità annunciando iniziative sulle “zone rosse” , salvo poi fare dietrofront quando l’emergenza si è estesa a tutto il paese. Ci riferiamo ad Amazon, a Fastweb e a Vodafone.

Oltre all’iniziativa di Discovery vi ricordiamo che anche il Gruppo Mediaset con Infinity TV consente a tutti i nuovi iscritti di fruire di due mesi di prova gratuita per la propria piattaforma. Che si affiancano a tutti i contenuti disponibili gratuitamente su Mediaset Play.

Sono disponibili online poi altre piattaforme gratuite (o con contenuti gratuiti) fruibili con estrema facilità sia da PC che da smartphone e in alcuni casi anche con apposite app su Smart TV.

Le più interessanti sono:

Noi di GameTime vi esortiamo a restare in casa il più possibile, programmare la spesa alimentare anche per più giorni e uscire unicamente per le necessità impellenti. Insieme ce la faremo! Vedrete che Andrà Tutto Bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here