Cowboy Bebop: La serie Netflix non sarà al 100% fedele all’anime

Cowboy bebop Netflix serie
Cowboy bebop Netflix serie

Sono arrivate notizie scottanti che sicuramente interessano ai tanti fan del popolare anime Cowboy Bebop. Lo showrunner della serie Netflix infatti ha dichiarato che lo show non sarà un adattamento diretto dell’anime originale. Ovviamente questa notizia è stata presa in maniera differente dai vari fan, e sono nate discussioni di ogni tipo. La cosa che ha fatto più discutere è che a quanto pare le vicende narrate nella serie cult non verranno raccontate episodio per episodio, ma il le ha comunque tenute in considerazione e le ha omaggiate attraverso riferimenti visivi e narrativi.

Particolare attenzione è stata data ai dialoghi, dato che le intenzioni della serie Netflix sono di omaggiare anche i doppiatori giapponesi e inglesi dell’anime. Le puntate di Cowboy Bebop seguiranno un’improbabile squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato e pronti a mettere a rischio la propria vita per catturare i criminali più pericolosi della galassia. Il protagonista e i suoi amici si renderanno anche disponibili a salvare il mondo (per il giusto prezzo!).

Il cast di questo progetto live-action è composto da John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

C’é da dire che i creatori di questa nuova serie Netflix stanno portando un fardello non indifferente. Cowboy Bebop è una serie cult adorata da molti esigentissimi fan in tutto il mondo, quindi non sarà facile soddisfare il pubblico in questo caso. Siamo sicuri che il ce la stia mettendo tutta e non vendiamo quindi l’ora di poter guardare il prodotto finito. E voi, cosa ne pensate? Siete ansiosi di guardare la serie dedicata a Cowboy bebop? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte:Polygon