Netflix ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale della serie TV di Cowboy Bebop, spin-off in live action del celebre anime.
Questa trasposizione, fin dal trailer della sigla d’apertura, cercherà di essere quanto più fedele possibile all’opera originale. Ma non sarà una copia al 100%, gli autori infatti si son voluti prendere un certo grado di libertà senza però andando a danneggiare quella che è la visione originaria.
Non a caso la sigla che richiama molto quella originale dell’anime è stata accolta in maniera piuttosto positiva dal pubblico. E per rimanere fedeli all’opera originale, è stato nuovamente chiamato il compositore Yoko Kanno per riarrangiare le musiche dell’anime di Cowboy Bebop e adattarle alla serie TV. E chi se non il loro creatore è la figura più adatta a questo compito?
Le aspettative su questo adattamento live action sono piuttosto elevate. Ma il verdetto lo scopriremo tra meno di un mese. La serie TV di Cowboy Bebop realizzata da Netflix sarà infatti disponibile in streaming a partire dal 19 novembre 2021.
Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Buona Visione!