Cowboy Bebop: svelata la spettacolare sigla di apertura della serie TV Live Action di Netflix!

Cowboy Bebop netflix live action first images and release date

Netflix ha pubblicato la sigla di apertura di Cowboy Bebop. Si tratta della nuova serie TV dedicata al celebre anime, ma che sarà realizzata integralmente in ovvero con attori in carne e ossa.

L’inizio senza alcun dubbio sembra essere dei migliori. La musica che accompagna la sigla è rimasta la stessa, così come lo stile grafico che ricalca fedelmente quello dell’ con l’unica differenza che ci sono gli attori che vengono mostrati con i propri nomi al posto delle immagini animate. Per restare fedeli all’opera originale, Netflix ha chiamato il compositore originale Yoko Kanno per occuparsene.

Per ora sembra che questo adattamento di Cowboy Bebop sia nato proprio sotto una buona stella! I tre protagonisti John Cho (Spike), Mustafa Shakir (Jet Black) e Daniella Pineda (Faye Valentine) sembrano essere perfettamente integrati nei rispettivi ruoli. L’adattamento sarà quanto più fedele all’opera originale, ma non sarà identica al 100%.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il verdetto però lo scopriremo solamente tra circa due mesi. La serie TV di Cowboy Bebop realizzata da Netflix sarà infatti disponibile in streaming a partire dal 19 novembre 2021.

Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Buona Visione!