Crash Bandicoot 4: disponibile la versione PlayStation 5 e Xbox Series X, svelata la data del lancio su PC!

Crash Bandicoot 4 It's About Time

Crash Bandicoot 4 It’s About Time per molti è il miglior Crash di sempre, e sta per arrivare anche su PC. Ma non solo su questa piattaforma, infatti da poche ore è disponibile anche la versione next-gen per 5, Xbox Series X e Series S, e anche la versione per Nintendo Switch.

Banner Telegram Gametimers 2

Ad annunciarlo è stata la stessa , che ha pubblicato un breve trailer di lancio dedicato alle nuove piattaforme su cui è disponibile Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Come prima cosa viene annunciato che il titolo è disponibile con upgrade gratuito su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Inoltre è disponibile anche la versione Switch del nuovo gioco sviluppato da Toys for Bob.

Al termine del breve trailer viene invece svelata la data anche della versione PC, che sarà disponibile esclusivamente su Battle.net. Il titolo approderà su PC nella sua massima evoluzione il 26 marzo 2021.

Nell’attesa date uno sguardo alla nostra recensione della versione PS4. E vi ricordiamo che abbiamo iniziato a provare anche la versione PlayStation 5, per la quale pubblicheremo una aggiornata!