Crash Bandicoot 4 It’s About Time: ecco alcune informazioni sul gameplay!

Crash Bandicoot 4
Banner Telegram Gametimers 2

I fan di Bandicoot si preparino, Crash 4 arriva nel 2020 con un gioco completamente nuovo.

Pochi minuti fa, dopo un aver preannunciato la diretta nei giorni scorsi, Activision ha finalmente annunciato Crash Bandicoot 4 It’s About Time, nuovo capitolo del franchise del Bandicoot più famoso del mondo presto disponibile nei negozi di videogiochi di tutto il mondo!

In questo nuovo capitolo, i nostri amati marsupiali saranno chiamati a dare una nuova svolta a conflitti di proporzioni cosmiche. Scoprireo quindi nuovi mondi, alleati inaspettati, battaglie con boss epici e nuove potenti maschere Quantum che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time farà affidamento sul gameplay di precisione di cui tutti ci siamo innamorati negli anni ’90“. Ha detto Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. “Questa nuova epica avventura si estenderà nello spazio e nel tempo, introducendo nuove modalità di gioco che sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori si divertiranno a padroneggiare. Preparatevi quindi ad innamorarvi di nuovo dei marsupiali mutanti!“.

Nel corso di questa nuova avventura, i giocatori scopriranno quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo. Queste maschere daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli. I fan assisteranno ad un’evoluzione del Crash che conoscono e amano, dotato di meccaniche di gioco avanzate come il wall running, il rail grinding e il rope swinging. Potranno inoltre vestire i panni di Crash o di Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso, ed emergeranno anche altri nuovi personaggi giocabili, tra cui il diabolico Neo Cortex, per offrire una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i loro nefasti nemici.

I nostri team hanno creato due fantastiche esperienze rimasterizzate di Crash Bandicoot e la passione della community per la serie continua ad essere incredibile. Ora è il momento di voltare pagina e offrire ai giocatori qualcosa di completamente nuovo“, ha detto Rob Kostich, Presidente di Activision

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X a partire dal prossimo 2 ottobre 2020! Al seguente link, è possibile fin da subito effettuare il preordine per gli utenti PlayStation. A seguire invece, troverete la versione Xbox One

FONTEComunicato Stampa