Crash Bandicoot 4 It’s About Time: ecco il nuovo esilarante spot dal Giappone!

Crash Bandicoot 4
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano oramai pochi giorni all’arrivo nei negozi di Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Il titolo sviluppato da Toys for Bob ed edito da Activision arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020. Mentre attendiamo di avviare il gioco su console, dall’estremo oriente arriva un nuovo trailer in live-action dedicato al marsupiale.

Le immagini sono in puro stile giapponese, tanta voglia di sorridere e quel pizzico di nonsense che non guasta mai. Una famigliola riunita a mangiare delle mele molto simili ai frutti Wumpa di cui Crash e i suoi amici vanno ghiotti. A un tratto ecco presentarsi fuori dalla casa il marsupiale il quale inizierà a ballare e cantare con la felice famigliola. Un quadretto esilarante da gustare fino all’ultimo secondo. A balletto terminato la famiglia e Crash si siedono nuovamente a tavola per gustare la frutta tutti insieme.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time arriverà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Activision e Toys for Bob hanno pensato di fare un piccolo regalo ai videogiocatori che hanno effettuato o che effettueranno il pre-order fino al giorno prima del’uscita ufficiale. A partire dal 16 settembre e fino al giorno dell’uscita per loro sarà disponibile una demo contenente i primissimi livelli. Un modo come un altro per rimettersi subito ai comandi del marsupiale ideato da Naughty Dog e divenuto uno dei simboli di PlayStation insieme a Spyro.

Alcuni rumor indicano una successiva uscita di Crash Bandicoot 4 It’s About Time anche su Nintendo Switch ma, al riguardo, non sono ancora state fornite conferme ufficiali.

Vi segnaliamo che in esclusiva su Amazon potete prenotare una copia di Crash Bandicoot 4: It’s About Time in bundle con il portacontroller di Crash con la maschera di Aku Aku.

Vi siete goduti questo trailer? Vi siete ripresi dalle risate?

Rispondi