Crash Bandicoot 4 It’s about time arriverà anche su Nintendo Switch?

Crash Bandicoot 4
Banner Telegram Gametimers 2

Sono passati alcuni giorni dall’ultimo State of Play di Sony. Durante l’evento abbiamo avuto modo di approfondire il gameplay di Crash Bandicoot 4 It’s about time. Il titolo dedicato al marsupiale più famoso del mondo videoludico è stato protagonista della prima parte dell’evento Sony.

A distanza di pochi giorni ci sono voci di un possibile arrivo anche sulla console ibrida della grande N. Secondo un leak, dopo alcuni test di datamining sarebbe emerso che Crash Bandicoot 4 It’s about Time sarà reso disponibile anche su Nintendo Switch.

A rivelarlo, tramite twitter, è l’utente ‘SunwerPower’ che, a riprova delle sue affermazioni, ha postato anche due screenshot. Il primo proveniente dalla pagina web dedicata al gioco e il secondo che ritrae la stessa pagina ma vista dagli occhi di chi l’ha programmata. Tra le stringhe di codice mostrate è possibile individuare un inequivocabile Nintendo Switch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento però mancano ancora delle conferme ufficiali. Per adesso del titolo annunciato il 22 giugno sappiamo solo che arriverà su 4 e Xbox One. Non è escluso che Crash Bandicoot 4 It’s about time possa arrivare anche su Switch esattamente come già successo con i precedenti Crash N’sane Trilogy e Nitro Fueled.

Una possibile ulteriore versione di Crash potrebbe solo far felici i proprietari di Nintendo Switche che si ritroverebbero così in collezione un titolo che promette ore e ore di divertimento.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile per 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e a partire dal prossimo 2 ottobre 2020. Su Amazon e su Store sono stati già aperti i pre-order.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di avere il marsupiale a disposizione anche sulla vostra Nintendo Switch? Se volete ampliare la vostra libreria di titoli per la console ibrida, abbiamo selezionato alcune offerte Amazon che potrebbero interessarvi. Ecco cosa abbiamo trovato.

Fonte: Twitter