Ebbene si, dopo gli ultimi leak apparsi in rete, Activision ha finalmente annunciato il nuovo Crash Bandicoot 4 It’s About Time!
Si tratta del quarto capitolo ufficiale della saga, sequel diretto di Crash Bandicoot Warped. Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Toys For Bob, autori dei remake di Crash e Spyro. In Crash Bandicoot 4 It’s About Time accompagneremo il nostro marsupiale preferito in epiche battaglie, alla scoperta di nuovi mondi.
Crash Bandicoot 4 non è una remastered, ma la prima uscita originale in oltre 10 anni del franchise. Questo nuovo capitolo, infatti, riprende la narrazione direttamente dal finale di Crash 3 in cui N. Tropy, Neo Cortex e Uka Uka restano bloccati su un pianeta lontano.
Crash 4, oltre ad una nuova veste grafica, vanta anche diverse aggiunte al gameplay. Nel corso dell’avventura i giocatori scopriranno nuovi idoli-maschera, guardiani dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli.
Oltre al trailer, Activision ha anche pubblicato una nuova gallery di screenshot del nuovo Crash. Ricordiamo che l’uscita è prevista su Xbox One e PlayStation 4 il 2 ottobre 2020.
Vi lasciamo alla gallery:
Fonte: Activision