Crash Bandicoot 4 It’s About Time: il nuovo gioco si mostra in fantastiche immagini!

Crash Bandicoot 4 It's About Time
Banner Telegram Gametimers 2

Ebbene si, dopo gli ultimi leak apparsi in rete, Activision ha finalmente annunciato il nuovo Crash Bandicoot 4 It’s About Time!

Si tratta del quarto capitolo ufficiale della saga, sequel diretto di Crash Bandicoot Warped. Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Toys For Bob, autori dei remake di Crash e Spyro. In Crash Bandicoot 4 It’s About Time accompagneremo il nostro marsupiale preferito in epiche battaglie, alla scoperta di nuovi mondi.

Crash Bandicoot 4 non è una remastered, ma la prima uscita originale in oltre 10 anni del franchise. Questo nuovo capitolo, infatti, riprende la narrazione direttamente dal finale di Crash 3 in cui N. Tropy, Neo Cortex e Uka Uka restano bloccati su un pianeta lontano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Crash 4, oltre ad una nuova veste grafica, vanta anche diverse aggiunte al gameplay. Nel corso dell’avventura i giocatori scopriranno nuovi idoli-maschera, guardiani dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli.

Oltre al trailer, Activision ha anche pubblicato una nuova di screenshot del nuovo Crash. Ricordiamo che l’uscita è prevista su e PlayStation 4 il 2 ottobre 2020.

Vi lasciamo alla gallery:

Fonte: Activision