[Rumor] Crash Bandicoot 4: in rete un leak che ha l’aria dell’ufficialità!

Banner Telegram Gametimers 2

Nelle scorse ore, vi abbiamo parlato di un possibile annuncio imminente riguardante Crash Bandicoot 4: It’s About Time, voce nata da alcuni leak rimbalzati in rete durante la notte appena trascorsa.

Quest’oggi però, torniamo a riproporvi la stessa notizia, con un piccolo aggiornamento davvero importante. Secondo il Comitato di valutazione dei giochi digitali di Taiwan infatti, il quarto capitolo del franchise ora in mano ad Activision sembrerebbe essere davvero in fase di produzione.

Non solo, sempre secondo la stessa fonte, 4: It’s About sarà sviluppato dalla software house Toys for Bob, nota nel settore per le produzioni di Spyro Reignited Trilogy o dello stesso Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy in versione Nintendo Switch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente, siamo ancora in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Activision, per confermarvi finalmente, l’arrivo di una nuovissima avventura del nostro Bandicoot preferito.

Secondo la descrizione del gioco,  4 It’s About avrà luogo dopo le avventure di Crash Bandicoot: Warped. Dopo la scoperta di una misteriosa Quantum Mask e l’apertura di un Quantum Rift, l’eroe Bandicoot ed i suoi amici si imbarcheranno in una speciale missione che si svolgerà nello spazio-tempo attraverso diverse dimensioni.

Di seguito vi riportiamo la presunta copertina del gioco emersa in rete poche ore fa.