Crash Bandicoot: il remake arriverà anche su PC?

Altro giro, altro divertimento. Per qualcuno è assurdo che una rimasterizzazione di titoli di 20 anni fa attiri l’interesse mondiale più dei nuovi prodotti in uscita, ma eccoci ancora qui.

Voci riguardo un’eventuale esclusività parziale della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, pacchetto contenente i remake della primissima trilogia, si rincorrono da mesi; la stessa Sony non fa altro che confermarla e allo stesso tempo smentirla, ma oggi potremmo avere una nuova prova che il titolo, prima o poi, abbandonerà i lidi PlayStation 4.

Al PAX East 2017, più precisamente al suo booth di prova, un portavoce Activision specifica infatti come il titolo supporterà 4K e 60fps e che arriverà non solo su console Sony, ma anche su PC.

A patto che riusciate a coglierle nell’incredibile fragore della folla, potrete udire le parole esatte ai primissimi secondi del video.

https://twitter.com/etdragonpunch/status/841125454526345216

Ovviamente, il tutto va preso con le pinze. Dopotutto, anche i portavoce delle varie software house sono umani e possono di conseguenza sbagliare. Ma se si celasse del vero, dietro le sue parole?

Solo qualche giorno fa, tra l’altro, abbiamo ricevuto un nuovo assaggio della grafica rinnovata del remake. In questo video, infatti, potrete ammirare voi stessi gli enormi passi in avanti fatti con questo remake.