Creed 3: Sylvester Stallone non parteciperà al film. Michael B. Jordan spiega perché Rocky Balboa non tornerà

Creed 3 Sylvester Stallone Rocky Balboa

In un’intervista presso IGN, Michael B. Jordan ha spiegato come mai Sylvester Stallone non reciterà in , terzo film della saga spin-off di Rocky dedicata al figlio di Apollo Creed, Adonis. Ciò significa dunque che per la prima volta non vedremo Sly, e di conseguenza Rocky Balboa, sul set di un film collegato al pugile più famoso della storia del cinema.

Banner Telegram Gametimers 2

Michael B. Jordan, che farà anche da di Creed 3, parlando con IGN ha dichiarato come la pellicola si focalizzerà totalmente sul personaggio di Adonis Creed. “Penso che Sly già abbia fatto sapere che non sarebbe tornato in questo film”, ha dichiarato. “Però sai, penso alla sua essenza, al suo spirito… e mi rendo conto che ci sarà sempre un pizzico di Rocky in Adonis“.

Questo però è il franchise di Creed, e vogliamo davvero sviluppare questa storia e questo mondo attorno al personaggio. Dunque, rispetterò sempre e riserberò sempre una tonnellata di amore per ciò che lui ha creato, ma noi vogliamo davvero spingere su Adonis e sulla famiglia che ha saputo creare. In conclusione, spero che voi ragazzi possiate apprezzare ciò che penso… e ciò che stiamo creando. Credo che sarà qualcosa di davvero speciale“, conclude Michael B. Jordan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un’ulteriore conferma della sua assenza l’abbiamo avuta anche dallo stesso Sylvester Stallone, che su Instagram ha confermato ciò che già si vociferava dai tempi di Creed 2. Rocky non tornerà in Creed 3, e questa sarà la prima volta dalla nascita di Rocky. Ricordiamo infatti che Stallone ha partecipato in tutte e sei le pellicole su Rocky e nei primi due Creed.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Speravate di rivedere Lo Stallone Italiano? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che Creed 3 è atteso per il 23 novembre 2022 nei teatri di tutto il mondo, e sarà scritto da Zach Baylin. Nel frattempo, ricordiamo che Sylvester Stallone parteciperà anche in The Suicide Squad – Missione Suicida, dove doppierà il personaggiod i Shark.

Fonte: Gamespot