The Suicide Squad Missione Suicida: Warner Bros pubblica il secondo trailer del film di James Gunn

The Suicide Squad Red Band Trailer James Gunn

The Suicide Squad Missione Suicida è il seguito del film che, al botteghino, ha fatto registrare incassi di molto superiori al mezzo miliardo di dollari. Alla regia e sceneggiatura ci sarà James Gunn, noto soprattutto per i film ‘I Guardiani della Galassia‘ e ‘I Guardiani della Galassia vol. 2‘. Questi due lungometraggi della Marvel hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico, grazie al connubio tra scene d’azione e comicità. In questo senso, in Missione Suicida possiamo vedere il tocco particolare del .

Banner Telegram Gametimers 2

Ora, Gunn ha rilasciato un nuovo trailer del film appartenente al DC. Il è completamente diverso da quello Red Band, uscito una settimana fa. Il regista lo ha postato su Twitter qualche ora fa, affermando che non si trattasse di un pesce d’aprile. Il video in questione è quello esclusivo per i cinema.

Su Twitter, un utente ha chiesto a Gunn del perché questo trailer fosse diverso. Nel post, infatti, chiede quanto segue: Con l’ultimo Red Band trailer rilasciato una settimana fa, perché questo (presumibilmente Green Band) è così diverso? Pur essendo un trailer esclusivo per i cinema, di solito non si segue la normale procedura di fare un video vagamente uguale, cambiando/togliendo le scene più cruente?”.

La risposta di Gunn non si è fatta attendere, dichiarando che: “Ero fermo sulla mia posizione di non fare due trailer uguali. È una cosa che mi fa andare fuori di matto quando lo fanno. Se vogliamo chiedere ai fan di guardarne DUE, diamo loro un motivo per farlo, focalizzandoci su diversi aspetti del nostro film“.

The Suicide Squad Missione Suicida, ricordiamo, vedrà al suo interno un cast stellare, tra cui figura ovviamente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Al suo interno troviamo anche Idris Elba, che abbiamo apprezzato nei panni di Heimdall, e John CenaLa data di uscita di The Suicide Squad Missione Suicida è fissata al 5 agosto 2021 al cinema, salvo rinvii. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.