In attesa del debutto di Crime Boss: Rockay City su PC, gli sviluppatori hanno annunciato il mese di uscita del gioco su console e anche la durata dell’eslusività per Epic Games Store. La conferma arriva direttamente dall’ultimo report finanziario di Digital Bros.
Annunciato nel corso dei The Game Awards, Crime Boss: Rockay City arriverà su Epic Games Store a partire dal 28 marzo 2023 e sarà un’esclusiva PC della piattaforma fino a giugno 2024. Stando a quanto pubblicato in un documento finanziario da Digital Bros, il gioco farà invece il suo debutto su console PS5, Xbox Series X e Xbox Series S a giugno 2023.
La descrizione dell’editore 505 Games: “Dopo la morte del boss, il titolo di Re di Rockay è stato lasciato vacante… ma non sarai l’unico a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base alle loro capacità ed esperienza e intraprendi audaci missioni nella speranza di prenderti soldi, terre e infine la corona“.
Per la cronaca, Crime Boss: Rockay City è uno sparatutto cooperativo con elementi roguelite ed una componente gestionale. I giocatori hanno l’obiettivo di impegnarsi a conquistare la città, sfuggendo dalle grinfie dello speciale sceriffo Chuck Norris. All’interno del titolo degli Ingame Studios, la caratteristica che spicca di più è la presenza di attori famosi come Michael Rooker, Danny Glover, Damion Poitier, Kim Basinger, Danny Trejo e Vanilla Ice.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Documento Ufficiale