Crysis Remastered Trilogy annunciato per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch!

Crysis Trilogy Remastered Crytek PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series S Xbox Series X Nintendo Switch

Crytek, dopo aver stuzzicato gli appassionati di Crysis con alcuni teaser pubblicati nel corso delle ultime 2 settimane, ha finalmente svelato al Crysis Remastered . Si tratterà di un pacchetto che, come avrete intuito, conterrà al suo interno le remastered di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, tutte ottimizzate per sfruttare al meglio l’hardware odierno.

Crysis Remastered sarà infatti disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch e verrà pubblicato questo autunno, in data non ancora precisata. Il gioco beneficerà ovviamente anche della potenza computazionale delle console next-gen, garantendo maggiore fluidità.

Al momento non sono note le migliorie apportate a Crysis 2 e Crysis 3. Non è infatti stato precisato se così come Crysis Remastered, anche Crysis 2 e Crysis 3 beneficeranno del e del DLSS. Crytek non ha infatti rilasciato dichiarazioni in merito, ma è lecito aspettarsi l’implementazione di tali tecnologie anche sui sequel.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non che sia del tutto necessario. Ricordiamo infatti che Crysis 2 e, ancor di più, Crysis 3 sono giochi graficamente ancora di impatto. Il andrebbe dunque a impreziosire un comparto tecnico che, in ogni caso, è già di alto livello per il genere sparatutto. In ogni caso, che ne pensate di questa Remastered? Siete pronti a calarvi nella Nanotuta e fronteggiare i C.E.L.L e i Ceph? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Nel frattempo vi ricordiamo che potete già portarvi avanti e recuperare il primo capitolo, che ricordiamo vanta feat tecnici davvero unici. È infatti l’unico tripla A a vantare l’uso del Ray Tracing anche su piattaforme di vecchia generazione come PlayStation 4 Pro e Xbox One X!

Fonte: Crytek