Crystal Dynamics: dopo Tomb Raider e Avengers, il team già al lavoro su un nuovo Tripla A

Crystal Dynamics, molto ben conosciuta per il suo sulla serie Tomb Raider, Legacy of Kain e Marvel’s Avengers, sembra che stia lavorando al suo prossimo gioco Tripla A.

Infatti un annuncio di è appena apparso sul suo sito web ’azienda californiana per la ricerca di un progettista di telecamere di gioco, e nella descrizione ’annuncio viene fatta menzione che lo studio è nelle “fasi di formazione di un nuovo gioco Tripla A“. Le specifiche per il lavoro sono piuttosto generiche, ma suggeriscono che potrebbe trattarsi di un altro titolo d’azione e avventura in terza persona. Viene segnalato inoltre che il gioco è stato sviluppato all’interno dello studio di Redwood City di Crystal Dynamic, che si trova appena a sud di San Francisco.

Banner Telegram Gametimers 2

Il progetto più recente di Crystal Dynamics è stato Marvel’s Avengers del 2020. Il gioco è stato lanciato lo scorso 14 agosto con un’accoglienza piuttosto mediocre, ma sembra che lo studio sia desideroso rimediare alle critiche ricevute al lancio, poiché un aggiornamento considerevole verrà lanciato domani (18 marzo). Questo aggiornamento include miglioramenti per PS5 e Xbox Series X e S, così come stanze HARM personalizzabili e la possibilità di rigiocare la campagna.

Crystal Dynamics ha recentemente affermato di avere intenzione di supportare ancora per anni Marvel’s Avengers, nonostante il titolo non abbia ancora recuperato i costi di sviluppo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo in sviluppo, sperate in qualche nuova ip o remake di vecchie glorie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: Gamereactor