A seguito del Night City Wire tenutosi ieri sera 25 giugno, su GOG (lo store online di CD Projekt Red) è stata pubblicata la Cyberpunk 2077 Goodies Collection.
Questa speciale raccolta contiene Concept Arts, Wallpaper e Screenshot ad alta risoluzione ripresi direttamente da Cyberpunk 2077. Il sito ufficiale riporta:
‘Preparati per un’immersione profonda nell’universo futuristico e luminoso di Night City. Prendi la Cyberpunk 2077 Goodies Collection gratuita su GOG.COM ora, prima che svanisca. Questo pacchetto di contenuti unico raccoglie per la prima volta in assoluto il meglio dei contenuti CD PROJEKT RED precedentemente rilasciati e aggiunge una porzione succosa di chicche fresche mai viste prima.’
‘Tra le novità presentate nella Collezione Goodies di Cyberpunk 2077, troverai alcuni concept art e poster pubblicitari unici con stili di design presenti nel gioco. I contenuti rilasciati in precedenza includono poster stampabili, wallpaper digitali, graffiti delle gang e illustrazioni di steelbook – tutto ciò che darà al tuo computer e al tuo salotto un tocco futuristico e ribelle. Infine, le chicche dettagliate dell’universo di Cyberpunk 2077, come schermate e progetti di armi, ti faranno attendere il day one in prima fila.’
La raccolta sarà disponibile gratuitamente fino al 4 luglio. CD Projekt Red sta disseminando il web con una grossa mole di informazioni e contenuti sul suo prossimo titolo, che ricordiamo, ha subito l’ennesimo rinvio.
Durante l’evento live su Twitch è stato mostrato un nuovo trailer e gameplay; oltre all’inaspettato annuncio di Cyberpunk Edgerunners: un’anime dedicato al gioco, in collaborazione con Netflix.
La software house polacca sta davvero mettendo tutta se stessa nella realizzazione del loro titolo più ambizioso di sempre . Speriamo davvero che lo sviluppo non incappi in ulteriori rallentamenti.
Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre 2020 su Xbox One, Ps4 e PC e sarà fin da subito compatibile con Xbox Series X e PlayStation 5.