Cyberpunk 2077 rimandato ancora! Ecco la nuova data d’uscita

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Brutta notizia per tutti i fan di Cyberpunk 2077. Il gioco, già rimandato una volta, slitta ulteriormente. La nuova data d’uscita, attualmente, è il 19 novembre 2020.

La conferma, purtroppo, arriva direttamente dal team di sviluppo. Tramite Twitter, CD Projekt ha infatti detto che il GdR non riuscirà a rispettare la data d’uscita originaria.

“Abbiamo deciso di spostare la data d’uscita di Cyberpunk 2077 da settembre a novembre, possiamo infatti leggere nel messaggio. “Chi ci conosce, sa benissimo che non pubblichiamo mai giochi che non siano perfetti. Uscire quando si è pronti: non è solo un modo di dire. Allo stesso tempo, sappiamo benissimo che questa decisione metterà a dura prova la vostra fiducia nei nostri confronti. Chiedervi altro tempo è una delle cose più difficili che potevamo chiedervi. E nonostante siamo sicuri sia la decisione migliore da prendere, non possiamo far altro che scusarci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un messaggio molto schietto, quello del team polacco, che però fa notare ancora una volta la loro enorme trasparenza. Semplicemente, il nuovo gioco dai creatori di The Witcher non era pronto e, piuttosto che pubblicare qualcosa di incompleto, CD Projekt ha preferito mettere da parte le decisioni di business e puntare tutto sulla qualità finale del gioco.

Strano comunque, perchè solo qualche giorno fa la house aveva confermato come i preparativi per il lancio procedessero senza intoppi; anche considerando i ritardi causati dal Coronavirus. Sappiamo già che il titolo offrirà comunque una varietà e una libertà di scelta molto superiore a quella di The Witcher 3.

Personalizzazione e ruolismo, in ogni caso, saranno le parole cardine. L’ di gioco è così vasto che potremo persino decidere come personalizzare le nostre parti intime! Nel caso non lo sapeste, è molto probabile che, dopo Cyberpunk, CD Projekt passi a sviluppare proprio un nuovo The Witcher!

Vi ricordiamo che potete prenotare una copia del gioco a prezzo su Amazon.it.

Fonte: Twitter