Cyberpunk 2077: CD Projekt ci ha sbalordito!

Cyberpunk 2077

CD Projekt ha tenuto un live streaming su Twitch di Cyberpunk 2077.

La stampa specializzata ha già avuto modo di scoprire in anteprima la nuova IP basata sul gioco di ruolo pen & paper sia all’E3 2018 che alla Gamescom di Colonia che si è tenuta nei giorni scorsi.

Cyberpunk 2077 è il titolo più ambizioso mai realizzato dallo sviluppatore e publisher polacco, con oltre 300 persone impegnate a tempo pieno sul gioco.

Il nuovo RPG si rifà ampiamente al gioco di ruolo classico, a partire dalla scheda di creazione del personaggio, ricchissima di dettagli. Il tutto è stato realizzato con la stretta collaborazione di Mike Pondsmith, autore del regolamento originale.Cyberpunk 2077Come già saprete il titolo avrà una visuale in prima persona, con un livello di dettaglio altissimo.

Questa scelta è dovuta all’interattività con l’ambiente circostante, lo sviluppatore non voleva che con una visuale in terza persona i giocatori avessero una percezione di ciò che hanno intorno diversa da quella che ha il proprio personaggio puntando alla massima immedesimazione.

Ogni missione che ci verrà assegnata potrà essere portata a termine in differenti modi. Potete provare con l’approccio diplomatico oppure se siete abbastanza armati aprire il fuoco. La situazione può diventare critica in qualsiasi momento, quindi siate sempre pronti!

Girovagando per lo sprawl sarà possibile interagire con tutti i personaggi presenti. Non mancherà la possibilità di acquistare potenziamenti cibernetici legali o illegali, dai dispositivi ottici all’equipaggiamento militare di contrabbando.

Le fasi di guida sono simili a quelle di GTA, con tanto di scontri a fuoco con i membri di qualche gang che proveranno a farvi la pelle, anche quella sintetica!

Cyberpunk 2077In combattimento avrete un’ampia scelta di armi sia da mischia che a distanza, dalle pistole ai più avanzati fucili d’assalto con proiettili a ricerca che vi consentiranno di sparare restando al sicuro dietro una copertura.

Ma bando alle ciance e godetevi questi 48 minuti di gameplay adrenalinico! Buona visione.

 

Commenti

commenti