Cyberpunk 2077: CD Projekt presenta una stupenda statua da collezione

Cyberpunk-2077
Banner Telegram Gametimers 2

Grandissima. Circa 38 centimetri. Bene, ora che ho la vostra attenzione posso parlarvi della statua. Presentata ufficialmente pochi giorni fa sul sito ufficiale di CD Projekt Red e dedicata al Trauma Team di Cyberpunk 2077, un bellissimo pezzo da collezione che non può mancare sullo scaffale di un vero appassionato.

Certo, il prezzo può sembrare un po’ proibitivo dato che parliamo di 310 Euro nei quali non sono inclusi costi di spedizione ed eventuali tasse doganali. Ma li vale tutti. Alta circa 15 pollici, cioè 38 centimetri, la statuina raffigura due membri del Trauma Team che apparirà in Cyberpunk 2077, prossimo gioco edito da CD Projekt Red in uscita questo novembre.

Il trauma team, così come altri personaggi che animeranno Night City avevano fornito al Principal Concept Artist di CD Projekt RED Furio Tedeschi l’ispirazione per fondere i mondi di Cyberpunk 2077 e Metal Gear Solid con risultati eccezionali.

Le statuine sono realizzate in Polystone e, stando a quanto riportato sul sito, sono state dipinte a mano. Stando alle informazioni ufficiali si tratta di una tiratura limitata ma è stato indicato il numero di pezzi effettivamente disponibili. Per quanto riguarda la consegna, CD Projekt Red stima di riuscire a portare a casa vostra questo splendido pezzo da collezione a partire da dicembre. Successivamente quindi all’uscita del titolo fissata per il prossimo 19 novembre.

Cosa ne pensate di questo ennesimo ninnolo dedicato a Cyberpunk 2077? Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato del modello di Xbox One X dedicato al gioco. Ispirandosi allo stesso titolo è stata realizzata anche una comodissima sedia da gaming che potrà soddisfare il vostro gusto estetico senza rinunciare all’ergonomia. Avete già messo mano al vostro portafoglio o da bravi risparmiatori vi limiterete a sborsare per il solo gioco?

Cyberpunk-2077
cyberpunk-2077

Cyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 4, Xbox one e PC Windows il 19 novembre. Successivamente è atteso anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: CD Projekt Red