Cyberpunk 2077: finalmente arrivano le auto volanti, ma solamente con una mod

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha avuto i suoi problemi, lo sappiamo, ma con il tempo CD Projekt RED ha fatto il possibile per portare il suo immenso titolo ad avere un livello qualitativo in grado di soddisfare quanti più giocatori possibile.

Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato per le strade di Night City perché i cieli della futuristica città hanno iniziato ad essere popolati da auto volanti. Com’è possibile tutto questo? Tramite una mod.

Grazie alla mod creata da Jack Humbert i veicoli presenti in Cyberpunk 2077 potranno liberarsi in aria ed esplorare i cieli di Night City in incredibili viaggi che permettono di vedere la città da un punto di vista completamente inedito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La mod sembra essere curata nei minimi dettagli con le ruote dei veicoli che, una volta decollati, andranno a dare spazio a dei propulsori che terranno l’auto sospesa in aria. Modificata anche l’interfaccia di gioco che presenterà una “modalità volo”. Ma non è tutto perché premendo l’apposito pulsante mentre si è in volo attiveremo l’espulsione del pilota ritrovandoci in caduta libera verso il suolo.

“Let There Be Flight”, questo il nome dell’interessante mod, è scaricabile direttamente a questo link e sarà compatibile con una lunga serie di veicoli, moto comprese.

Parlando invece di aggiornamenti ufficiali, grazie alle patch next-gen le vendite di Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Series X hanno subito un incredibile aumento attirando anche tutti quei giocatori che ancora non avevano ancora preso parte all’avventura di V.

Avete visto invece il trailer della nuova serie Netflix Cyberpunk Edgerunners? La serie animata realizzata in collaborazione con lo Studio Trigger avrà per protagonisti David e Lucy, nuovi personaggi alle prese con una storia indipendente dalle vicende del gioco originale e farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo settembre 2022.

Cosa ne pensate di questa mod? Certo, non stiamo parlando di un vero e proprio sistema di volo ma l’idea di poter passare un po’ di tempo sfrecciando tra i grattacieli di Night City potrebbe rivelarsi molto divertente.

Fonte: PCGamesN