Cyberpunk 2077 ha delle opzioni di romance nascoste, e forse si potranno riattivare!

Cyberpunk 2077

Uno degli elementi più curati di Cyberpunk 2077 è senza dubbio legato alle relazioni che puoi avere con i propri compagni, relazioni che possono concludersi anche con un rapporto sessuale. A quanto pare, però, alcune relazioni sono state nascoste nel gioco finale, ma tramite la modifica dei file potrebbe essere possibile sbloccarle.

Banner Telegram Gametimers 2

Innanzitutto avvisiamo chi ancora non ha finito il gioco, e vi segnaliamo che saranno presenti spoiler sull’avventura.

Detto questo, in Cyberpunk 2077 sono presenti due relazioni romantiche all’interno del gioco per V, e sono strettamente legate al sesso del protagonista. Nel gioco originale, invece, pare che le relazioni fossero efettivamente più numerose. Anche CD Projekt si pronunciò a riguardo, affermando che V poteva avere diverse relazioni con molteplici personaggi.

Nei file nascosti, però, è possibile non solo vedere diversi dialoghi non presenti nel gioco finale, ma anche la presenza di scene di intermezzo. Potremo vedere ad esempio Judy venir conquistata da V maschio, oppure intrapendere una relazione gay con River, opzioni che per qualche ragione non sono disponibili nel gioco finale.

Va detto, però, che per sbloccarle bisogna agire su tali file, e non è un’opzione di norma consentita. Non a caso, lo stesso thread di Reddit è stato oscurato, e effettivamente con esso è stata oscurata anche un’eventuale prova del funzionamento dello stesso. Ma visti i retroscena legati al gioco, tra cui critiche verso il Silverhand di Keanu Reeves, ci sorprenderebbe se tale ipotesi fosse una bufala. Nel frattempo, sapete che è uscita una mod in terza persona del gioco? In questo articolo vi spieghiamo come attivarla.

Cyberpunk 2077 è disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen. Vi invitiamo a visionare la nostra recensione, fatta su PlayStation 5 giocando il titolo in retrocompatibilità! Ricordiamo anche che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5.

Fonte: PushSquare