EDGE ha pubblicato i voti del loro ultimo numero, accompagnato da diverse recensioni degli ultimi titoli dell’anno e… beh, non sono stati per nulla di manica larga. La rivista inglese ha infatti stroncato Cyberpunk 2077, rifilandogli solamente un 7, che per un Tripla A di tale portata è quasi un insufficienza. Nemmeno il riuscito, per noi, Hyrule Warriors: L’era della Calamità ha convinto la rivista, e Immortals Fenyx Rising ha fatto addirittura peggio.
Il titolo Nintendo ha infatti racimolato, come Cyberpunk 2077 e Alba: A Wildlife Adventure e 13 Sentinels: Aegis Rim, un misero 7/10. Decisamente peggio per Immortals: Fenyx Rising, che ha ricevuto un mediocre 6/10, una sufficienza risicata e che potrebbe sembrare ingiusta, visto che la critica mondiale l’ha invece definita una vera e propria sorpresa.
Per molti, addirittura migliore del ben più atteso Assassin’s Creed Valhalla, compresi noi di GameTime. Potrete trovare la recensione di Assassin’s Creed Valhalla qui, mentre per Immortals: Fenyx Rising potrete benissimo andare qui, così da poter capire meglio il nostro punto di vista. Ci troviamo invece d’accordo con quella di Cyberpunk, tanto da avergli affibiato lo stesso punteggio.
Tornando a Edge, comunque, non possiamo non menzionare anche i titoli che hanno preso ottimi voti, come Tenderfoot Tactics, Horace e Wide Ocean Big Jacket, entrambi che hanno racimolato un dignitoso 8/10. Malissimo invece Haven, che conclude l’anno in negativo con un sonoro 4/10.
Eccovi, comunque, la lista completa delle recensioni del numero 354 di EDGE.
- Horace – 8
- Tenderfoot Tactics – 8
- Wide Ocean Big Jacket – 8
- Cyberpunk 2077 – 7
- Alba: A Wildlife Adventure – 7
- Hyrule Warriors Age of Calamity – 7
- 13 Sentinels: Aegis Rim – 7
- Call of the Sea – 6
- Immortals Fenyx – 6
- Empire of Sin – 5
- Haven – 4
E voi, che ne pensate? Ritenete siano voti giusti? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.
Fonte: ResetEra