Cyberpunk 2077: in arrivo un grosso aggiornamento? Scovati indizi su Epic Games Store

Cyberpunk 2077 CD Projekt RED

CD Projekt RED sarebbe in procinto di pubblicare un nuovo imponente aggiornamento di 2077. Questo prometterebbe di essere piuttosto grande, secondo quanto emerso online oggi da alcuni indizi.

Un utente di RedditPricklyAssassin” tramite lo strumento Epic Inspector ha scovato alcune informazioni interessanti. Ha infatti scoperto che a breve dovrebbe arrivare un nuovo grande aggiornamento del peso di 38,2GB che verrà pubblicato nelle prossime settimane. L’aggiornamento sarebbe stato caricato anche su Steam e GOG per il test.

“C’è un nuovo aggiornamento in lavorazione che, si spera, risolverà alcuni bug e problemi con il gioco. La dimensione dell’aggiornamento è di 38,2GB e probabilmente verrà rilasciata entro 2 o 3 settimane. Questo aggiornamento è stato caricato su GOG e Steam per i test di qualità. Questo aggiornamento è grande ma dubito che aggiungerà qualcosa di nuovo al gioco“, si legge nel suo post su Reddit.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non è ancora chiaro se questo update di 2077 includerà qualcosa di diverso dalle solite correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, ma c’è la possibilità che prepari il gioco per l’arrivo dei prossimi contenuti aggiuntivi. Secondo PricklyAssassin, tutti i “placeholder” su Epic Games Store sono stati rimossi e questo aggiornamento sarà obbligatorio anche per giocare offline, il che significa che c’è la possibilità che si possa aggiungere una sorta di sistema per la gestione dei DLC, che al gioco al momento manca.

“Le persone che hanno acquistato 2077 da Epic Games saranno costrette ad aggiornare il proprio gioco all’ultima versione, prima di giocare, anche in modalità offline. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che una delle ‘patch’ o degli ‘hotfix’ includerà il codice richiesto per abilitare le funzioni di espansione e contenuti aggiuntivi. Facendo del Datamining sui file del gioco, al momento non ci sono DLC o sistemi di gestione delle espansioni nel gioco, quindi questo aggiornamento imminente potrebbe aggiungere questa funzione”, si legge sempre su Reddit.

2077 è attualmente disponibile su PC, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco arriverà in versione su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S entro la fine dell’anno secondo la roadmap tracciata da CD Projekt RED.

Intanto con il suo ritorno sul PS Store, il titolo di CD Projekt RED è tornato primo nella classifica dei giochi più scaricati del mese di giugno 2021 dimostrando che la curiosità e l’interesse per questo titolo è ancora forte.

Fonte: Wccftech