Ratchet and Clank Rift Apart e Cyberpunk 2077 tra i giochi più scaricati a giugno sul PlayStation Store

PlayStation Store Luglio 2021 Dowload Ratchet And Clank Rift Apart Cyberpunk 2077

ha pubblicato la classifica dei titoli più scaricati dal PlayStation Store nel mese di giugno 2021, sia per PlayStation 5 che PlayStation 4. A dominare le classifiche sia in Europa che in sono stati Ratchet and Clank Rift Apart e Cyberpunk 2077.

Non è una sorpresa per Ratchet and Clank Rift Apart, l’acclamato action di Insomniac Games che ha ricevuto voti altissimi dalla critica (qui potete leggere la nostra recensione) ed è uno dei pochi giochi al momento che ci fa veramente respirare aria di next-gen.

A sorpresa invece Cyberpunk 2077 domina le classifiche americana ed europea dei giochi PlayStation 4. Il ritorno del titolo di CD Projekt RED su PlayStation Store è stato accolto in maniera piuttosto favorevole dal pubblico, dopo il lancio turbolento e l’ondata di critiche che ne sono conseguite. Cyberpunk 2077 è tornato disponibile sul PlayStation Store lo scorso 21 giugno, al costo di 50 euro invece dei 70 euro del day-one. La curiosità dei fan e l’abbassamento del prezzo hanno portato il titolo a essere il più venduto del mese giugno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Da segnalare l’ottimo debutto di Chivalry 2, una medievaleggiante, che si piazza secondo e terzo rispettivamente negli USA e in Europa nella classifica PS5. Ovviamente queste classifiche tengono conto solo dei titoli a pagamento, mentre i tra i Free-To-Play continua a dominare Fortnite, seguito da Call of Duty Warzone, Rocket League e sceso al quarto posto. Potete scoprire le classifiche complete a questo indirizzo.

Che ne pensate di questa classifica? Rispecchia i vostri gusti?

Fonte: PlayStation