Cyberpunk 2077: il gioco si aggiorna con una nuova versione (non pubblica). Patch 1.5 sempre più vicina?

Cyberpunk 2077 Aggiornato A Nuova Versione Patch 1.5 Sempre Più Vicina

Sembra che la prossima grande di Cyberpunk 2077 si avvicini sempre di più. Qualche settimana fa vi avevamo riportato un leak riguardante l’update 1.5, insieme ad altri contenuti aggiuntivi che sarebbero stati pubblicati. Il rumor aveva fatto la gioia di tutti quei fan in attesa di novità sul gioco creato da CD Projekt RED, visto che da tempo non si avevano notizie. Lo sviluppatore, però, aveva smentito le voci di corridoio.

Ora, un nuovo importante dettaglio scovato dagli utenti farebbe pensare che il si stia preparando a pubblicare la prossima patch. Lo riporta il portale Forbes, che fa notare come Cyberpunk 2077 sia stato aggiornato a una nuova versione che non è stata ancora resa pubblica. Questo particolare risulta essere molto rilevante, visto che era da ottobre 2021 che il gioco non veniva aggiornato. In più, l’ultima vera e propria patch venne pubblicata a metà settembre 2021.

CD Projekt RED starebbe quindi aprendo la strada per la patch 1.5, uno degli aggiornamenti più grandi mai più pubblicati fino a ora del gioco. Questa, inoltre, potrebbe venir pubblicata insieme alle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Quest’ipotesi è basata sulle parole dette dallo sviluppatore in riferimento a questi argomenti: “Siamo duramente al lavoro sulle versioni next-gen di Cyberpunk, con data di pubblicazione fissata per i primi mesi del 2022, insieme a un altro grande aggiornamento per tutte le piattaforme“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo il portale Forbes, ci potrebbe essere un mini-update prima della patch 1.5. Inoltre, tra le novità che ci potrebbero essere, la scelta di introdurre un New Game Plus è tra le più probabili. Questo darebbe un incentivo in più agli utenti per tornare.

Per il momento, non ci rimane che attendere notizie ufficiali da parte di CD Projekt RED. Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è tra i giochi più venduti e più giocati del 2021 su Steam.

Fonte: Forbes