Cyberpunk 2077: prime info sul multiplayer? Deathmatch, Colpi, e Classi

Cyberpunk 2077 (1)

Sembra che i primi dettagli riguardanti il multiplayer di Cyberpunk 2077 siano stati condivisi, anche se non tramite canali ufficiali.

Che il gioco avrebbe avuto una modalità multigiocatore, lo sapevamo già da prima che il titolo arrivasse sugli scaffali. CD Projekt RED, addirittura, lo definì un “Progetto così ambizioso da poter essere considerato un gioco a parte“.

Banner Telegram Gametimers 2

A oggi, non sappiamo ancora molto di ciò che ci aspetterà nei server online, se non che i piani del team potrebbero essere slittati di un bel po’ a causa di tutti i lavori extra di ottimizzazione al gioco di base. Oggi, potremmo aver scoperto qualcosa in più.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un dataminer avrebbe infatti estratto dal codice di Cyberpunk 2077 quelle che, a conti fatti, potrebbero trasformarsi in informazioni trapelate in anticipo.

Il file eseguibile del gioco nasconderebbe al suo interno due modalità multigiocatore differenti. La prima chiamata “Heists” (colpi), mentre la seconda sembrerebbe essere un normale Deathmatch. I colpi sembrano in qualche modo essere ricollegabili alle missioni principali, quindi magari si parlerebbe più di una modalità cooperativa.

In qualche modo, i file sembrerebbero anticipare anche un qualche tipo di sistema a classi. A questo punto, aspetteremmo volentieri conferme da parte dei diretti interessati; ma, come vi abbiamo raccontato prima, potrebbe volerci ancora un po’.

CD Projekt RED è attualmente impegnata a difendersi da numerose accuse, sia da parte dei consumatori che degli azionisti, che vedono il lancio di Cyberpunk 2077 come macchiato da frode e da informazioni volutamente nascoste per scopo di lucro personale.

Fonte: DSOGaming