Cyberpunk 2077: sicuri di aver visto ogni segreto? “Ci vorranno anni” come per The Witcher 3!

Sono tantissimi gli appassionati che si stanno dedicando alla totale esplorazione dell’immensa Night City. CD Projekt Red ha preparato un mondo ricchissimo di segreti e cose da scoprire. Molti giocatori probabilmente devono ancora scovare tanti altri dettagli che caratterizzano il recentissimo e discusso Cyberpunk 2077.

Banner Telegram Gametimers 2

Della stessa idea è il lead quest designer dell’opera. Pawel Sasko è convinto che gli utenti siano ancora ben lontani dallo scoprire tutto quello che il team ha inserito a Night City. Lo sviluppatore condivide questo pensiero proprio sul suo profilo ufficiale Twitter.

Da oggi si conta un mese dall’uscita di Cyberpunk 2077. Alcuni hanno già completato il titolo, lo stanno ancora giocando molti altri, ma nessuno ha trovato tutto ciò che abbiamo realizzato. Con The Witcher 3 ci sono voluti anni e ci vorrà molto tempo anche per questo gioco. Adoro osservare questo processo“, è scritto nel suo messaggio pubblico.

Nessuna produzione nella mia carriera ha ricevuto più cuore e dedizione. Abbiamo passato l’ultimo mese a leggere, a guardare video e a imparare. Sono consapevole che c’è sempre qualcosa che si poteva fare meglio. Se non puoi fare di più, puoi fare più cose che siano accolte meglio. Sempre.

Insomma, potreste anche prendere le considerazioni di Sasko come una sfida! Cosa aspettate a tuffarvi nel gioco per scoprire ogni cosa prima che passino anni?

Cyberpunk 2077, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt Red ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.

Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.

Ricordiamo che CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.

Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.

Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.

Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.

Fonte: Twitter