Cyberpunk 2077: su Steam oltre un milione di videogiocatori in poche ore

Cyberpunk 2077

Ha iniziato col botto Cyberpunk 2077. Il gioco di CD Projekt Red, uno dei più attesi di tutto il 2020, è finalmente nei negozi e negli store online. I videogiocatori si sono già tuffati per le strade di Night City. Su Steam sono già un milione i gamer che lo stanno provando.

Il dato è stato fatto registrare nelle scorse ore, ovvero da quando il gioco è divenuto disponibile sul launcher. Nella storia di Steam solo tre giochi hanno fatto meglio di : Player Unknown Battleground, Counter Stryke Global Offense e DOTA 2.

Banner Telegram Gametimers 2

Ciò che ci viene restituito dal numero fatto registrare su Steam per è che il titolo ha di sicuro venduto oltre un milione di copie. Per meglio dire, ha venduto un milione di copie solo attraverso quella piattaforma. Non abbiamo ancora dati relativi a Epic Games Store o Good Old Games. Mancano, inoltre, i dati di vendita console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Proprio su console il gioco fa registrare qualche problema. In particolare la versione PS$ sembra non essere al top della forma mentre, su Xbox e Series X, ma anche su PlayStation 5, non si registrano particolari lamentele sul titolo. In alcuni casi si sono registrati episodi di epilessia fotosensibile scatenati proprio dal titolo.

Cosa ne pensate? Secondo voi quanto avrà venduto in totale Cyberpunk 2077?

Cyberpunk-2077-Steam

Fonte: DSOG