CD Projekt RED ha annunciato il terzo e nuovo capitolo del Night City Wire. Si tratta di una serie di live streaming con cadenza mensile in cui vengono approfondite le dinamiche di gameplay con il commento degli sviluppatori.
Nel precedente episodio lo sviluppatore ha approfondito il background del personaggio con le sue origini, ci ha dato uno spaccato di come il gruppo svedese Refused si è trasformato nei Samurai all’interno del gioco, e infine uno sguardo approfondito alle varie tipologie di armi e come queste potranno essere modificate.
Questo nuovo capitolo, invece, andrà ad approfondire tutto ciò che riguarda le gang che imperversano nelle strade di Night City. Ne scopriremo di più quindi sugli: Animals, Aldecaldos, Maelstrom, moxies, The 6th Street, Tyger Claws, Valentinos, Voodoo Boys, e Wraiths. Tutto materiale che potrete approfondire ancor di più nel lorebook già disponibile su Amazon.
A questo si aggiunge un ulteriore approfondimento sulla colonna sonora originale e come questa è stata realizzata. L’appuntamento da segnare sul calendario è per il 18 settembre alle ore 18:00 italiane.
Il lavoro che sta svolgendo lo sviluppatore è mastodontico. Vi basti pensare che avrà più DLC di The Witcher 3 e ci sarà oltre il 15% di dialoghi in più!
Vi ricordiamo che potete prenotare una copia su Amazon a prezzo scontato. Inoltre è già disponibile il lorebook ‘Il Mondo di Cyberpunk 2077‘. È possibile leggere tante informazioni sul mondo di gioco e la città di Night City. Potete fare un tuffo nelle atmosfere cyberpunk grazie all’album fotografico ‘TO:KY:OO‘ di Liam Wong. Le foto vi mostreranno una città di Tokyo ispirata all’universo di Akira come non l’avete mai vista prima, oppure dedicarvi alla lettura con il celebre libro ‘La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, padre del genere cyberpunk.
Restate collegato con noi per tutti gli ultimi aggiornamenti su Cyberpunk 2077.