Cyberpunk 2077 avrà oltre il 15% di dialoghi in più rispetto a The Witcher 3, incluse le espansioni.

Cyberpunk 2077 5
Banner Telegram Gametimers 2

Daniel Ahmad, noto analista e insider, ha divulgato altri, impressionanti, dati riguardanti Cyberpunk 2077, questa volta parlando dei dialoghi. Il gioco infatti avrà un numero di dialoghi immenso, superiore del 15-20% rispetto a quanto visto con The Witcher 3 Wild Hunt, che ricordiamo sbarcherà su next-gen a novembre.

Per il gioco sono stati infatti impiegati ben centocinquanta doppiatori, oquattro studi di registrazione e scritte ben 100.000 righe di dialoghi. Il tutto ha infine richiesto più di 10.000 ore di lavoro! Ahmad ha rivelato queste informazioni mentre parlava della localizzazione cinese del gioco.

“Oltre centocinquanta doppiatori, 100.000 righe di dialoghi, quattro studi di registrazione e oltre 10.000 ore di lavoro. La quantità di dialoghi è superiore del 15-20% rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt, DLC inclusi”, afferma Ahmad riferendosi tra l’altro solo alla versione in cinese mandarino. Ci chiediamo, dunque, se anche la localizzazione italiana subirà un trattamento simile e, inoltre, che numeri possa raggiungere una volta inclusi DLC, espansioni e multiplayer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Solo successivamente, il titolo uscirà anche su Stadia, anche se non è stata comunicata la data precisa. Vi ricordiamo che potete prenotare una copia su Amazon a prezzo scontato. Ricordiamo inoltre che il gioco supporterà lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funzionerà anche su PS5.

Infine, è stato confermato che le versioni next-gen di Cyberpunk 2077 non subiranno aumenti di prezzo, e ciò non può che far felici i giocatori. Cyberpunk 2077, comunque, non sarà un gioco esclusivamente single player. In futuro è infatti prevista una modalità multiplayer dotata anche di microtransazioni, ma lo sviluppo inizierà solo dopo il lancio.

Inoltre è già disponibile il lorebook ‘Il Mondo di Cyberpuk 2077pieno zeppo di informazioni sul di gioco e la futuristica città di Night City. Qualora, invece, voleste esplorare altre opere cyberpunk, potrete farlo grazie all’incredibile album fotografico ‘TO:KY:OO‘ di Liam Wong; dove potrete ammirare una versione della città di Tokyo ispirata all’universo di Akira come non l’avete mai vista prima. Impossibile inoltre non consigliarvi la lettura del celebre libro La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, padre del genere cyberpunk.

Fonte: Daniel Ahmad