Cyberpunk 2077: trapelati in rete i primi dettagli della prima espansione

Cyberpunk 2077 patch 1.5 foto romance Judy Panam CD Projekt

I videogiochi, soprattutto quelli più famosi e che vantano al suo interno una forte componente narrativa, sono soggetti da sempre a leak che rivelassero contenuti o addirittura la trama. Cyberpunk 2077, o per meglio dire la sua prima espansione, non fa eccezione. Un dataminer è infatti riuscito ad accedere ai file del gioco pubblicando su internet diversi dettagli del DLC in questione.

Il contenuto, postato poi su r/GamingLeaksAndRumours, è racchiuso all’interno di un archivio contenente file di testo principalmente in inglese, seppur con qualche dialogo in polacco. Nell’archivio sono presenti due cartelle denominate “quest” e “open_world”, e nel secondo possiamo trovare diversi documenti di testo.

In questi documenti di testo possiamo trovare diversi dialoghi in inglese, oltre a scoprire la presenza di una nuova porzione di mappa. Possiamo anche trovare dettagli su nuovi personaggi, ma chiaramente evitiamo di riportarli per non svelare troppi contenuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, c’è un aspetto molto curioso da tenere in considerazione. In uno dei file, infatti, si fa riferimento anche ai finali di Cyberpunk 2077. Ciò lascia supporre che i progressi ottenuti nelle espansioni possano effettivamente portare a cambiamenti nell’epilogo del gioco originale. In ogni caso, sicuramente ne sapremo di più alla pubblicazione del suddetto DLC, attesa per il 2023.

E voi che ne pensate? Vi stuzzicano le informazioni trapelate? Se ne volete sapere di più, vi rimandiamo direttamente alla fonte originale (in inglese). Nel frattempo vi ricordiamo che a breve uscirà Cyberpunk 2077 Edgerunners, anime creato da Studio Trigger (Darling in the Franxxx, Promare, Gurrenn Lagann) in collaborazione con CD Projekt e Netflix.

Fonte: PC Gamer