Cyberpunk 2077: l’anime Edgerunners arriverà a giugno nella Geek Week di Netflix con Stranger Things 4, The Umbrella Academy e Resident Evil

Cyberpunk Edgerunners Cyberpunk 2077 anime show release date Netflix

Cyberpunk Edgerunners sta finalmente per prendere vita. La anime, annunciata quasi due anni fa da CD Projekt, Netflix e Studio Trigger. Sembrerebbe infatti che questo progetto, basato sull’universo di Cyberpunk 2077, arriverà infatti durante il mese di giugno. La conferma arriva da Netflix stessa nel suo ultimo dedicato alle prossime uscite della piattaforma, insieme a Stranger Things 4 Volume 1, The Umbrella Academy e Resident Evil: La Serie.

Ricordiamo che Cyberpunk Edgerunners, annunciato il 25 giugno 2020 durante uno dei Night City Wire condotti da CD Projekt, narrerà le vicende di uno Street Kid. Il ragazzo dovrà sopravvivere a Night City, città che come abbiamo potuto notare in è ormai corrotta dagli innesti cibernetici. Non avendo ormai nulla da perdere, lo Street Kid deciderà di intrapendere la via dell’Edgerunner.

L’anime, ricordiamo, sarà animato da Studio Trigger. Lo studio di animazione giapponese è sicuramente un nome ben noto per gli amanti di anime, avendo lavorato su progetti quali Little Witch Academia, Kill la Kill, Gurren Lagann, Darling in the Franxxx, Promare e recentemente alcuni episodi di Star Wars Visions.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cyberpunk Edgerunners non sarà però l’unico protagonista. A fine maggio, infatti, Stranger Things 4 Volume 1 farà finalmente il suo debutto. A seguire troveremo poi The Umbrella Academy, con la terza stagione fissata al 22 giugno. Resident Evil: La Serie verrà invece distribuita su Netflix a partire dal 14 luglio.

A giudicare dal trailer, avremo novità riguardanti anche diversi prodotti annunciati quali, ad esempio, The Sandman. Inoltre, la presenza di già uscite quali e Arcane fa supporre che presto avremo nuove notizie a riguardo. Magari un teaser della seconda stagione di Arcane? Chissà!

Fonte: Netflix