Cyberpunk 2077: treni utilizzabili? Inizialmente sì, c’è persino un’intera ferrovia

cyberpunk 2077 CD Projekt RED

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come la lista delle features di Cyberpunk 2077, prima annunciate e poi rimosse, fosse effettivamente abbastanza lunga.

È normale, in realtà, che durante lo sviluppo di un gioco le priorità cambino e si finisca per tagliare fuori delle meccaniche che inizialmente erano state promesse.

Banner Telegram Gametimers 2

Cyberpunk 2077, forse, è incappato un po’ troppo in questa problematica, considerato come per molti sia un gioco “attualmente ancora in fase di sviluppo“, con corpose patch che non solo stanno perfezionando lo stato di un gioco ancora non prontissimo, ma che letteralmente stanno ultimando dei lavori ancora in corso.

Qualche fan sicuramente ricorderà come, in passato, fosse stata annunciata anche la possibilità di poter utilizzare un sistema ferroviario che collegava tutta Night City. Nel gioco completo, però, i treni non esistono. Ora abbiamo la dimostrazione che la feature a un certo punto fosse davvero in fase di sviluppo, ma è stata lasciata lì incompleta.

La prova è stata fornita dall’utente Reddit Sybekul, che non solo ha trovato una monorotaia completa nei cieli della città, ma è riuscito persino a raggiungerla e a camminarci su. Purtroppo, questa zona non è usata in alcun modo e confermiamo come non ci sia alcun treno a percorrerla.

Non sappiamo se, in futuro, questo sistema possa tornare in qualche modo attivo. Ma se è stata tagliata via a causa delle performance, è probabile di no. In ogni caso, le prime espansioni gratuite arriveranno già a inizio 2021.

Fonte: Reddit