Cyberpunk 2077: un ‘buco’ vi farà cadere nel nulla, mettendo a ‘nudo’ Night City

cyberpunk 2077 cd projekt red bug

L’ultima opera di CD Projekt Red è immensa. Ignorando i problemi che ha avuto al lancio, che tutti conoscono ed è inutile ripetere, Night City resta un vero spettacolo ricco di dettagli. Ovviamente, essendo un gioco di ruolo con una quantità di contenuto mastodontica, è facile incappare in bug in Cyberpunk 2077 che rompono un po’ l’illusione offerta dalla produzione. Uno in particolare ha catturato l’attenzione dell’utenza.

Banner Telegram Gametimers 2

Si tratta di un buco, che possiamo trovare in un angolo dei vicoli della città futuristica. Normalmente non sarebbe conveniente buttarsi alla cieca in quello che si vede chiaramente essere il nulla. Nel caso però non aveste particolarmente a cuore la salute del vostro protagonista personalizzato, potreste cercare di tuffarvici dentro. Cosa accade?

Un buco in Cyberpunk 2077 fa cadere nel nulla

Non aspettatevi alcun passaggio di un mondo alternativo perseguitati da mostri o un folle assassino, come potrebbe temere chi è rimasto traumatizzato da Silent Hill 4 The Room. L’effetto di buttarsi in quell’apertura nel pavimento fa semplicemente oltrepassare le infrastrutture della città.

Alzando la visuale mentre si precipita, è possibile vedere Night City da un punto di vista sicuramente meno “ingannevole“. Niente di così scandaloso, dato che in moltissimi videogiochi, anche meno enormi, è possibile incappare in un bug simile. Possiamo anche ipotizzare che quel buco sia stato inserito volutamente da CD Projekt Red per causare ilarità, ma è difficile esserne sicuri.

Comunque sia, è il caso di dirlo: attenti a dove mettete i piedi a Night City!

Cyberpunk 2077, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt Red ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.

Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.

Ricordiamo che CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.

Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.

Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.

Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.

Fonte: Reddit