La star di Stranger Things, David Harbour, insieme a Jodie Comer, hanno preso parte ad un misterioso progetto horror in uscita nel corso del 2023. A dare la notizia è lo stesso Harobour nel corso di un’intervista relativa all’adattamento cinematografico di Gran Turismo, iconico simulatore di corse di casa PlayStation. L’attore, alla domanda sulla possibilità di vederlo mai all’interno di un videogioco, si è fatto misterioso rispondendo “Ce n’è uno in arrivo, io e Jodie Comer abbiamo lavorato a un videogame. Penso uscirà il prossimo anno, si tratta di un gioco horror“.
Attualmente risulta difficile ipotizzare di quale titolo si tratti. Questo, considerando anche il gran numero di giochi horror in arrivo nel corso del 2023, a testimonianza della ritornata popolarità del genere. É anche probabile che questo misterioso titolo sia un progetto non ancora annunciato, quindi ci si potrebbe aspettare qualche sorpresa nel vicino futuro. In ogni caso prima di lanciarsi nelle più disparate teorie è meglio aspettare l’arrivo di comunicazioni ufficiali.
David Harbour, al momento la star di Stranger Things, è al cinema con Una Notte Violenta e Silenziosa. Nel film Harbour interpreta un Babbo Natale pronto a tutto pur di difendere una famiglia presa in ostaggio di un gruppo di agguerriti mercenari. Insomma, il buon Hopper dà inizio al periodo delle festività natalizie dimostrando che il celebre vecchietto in rosso goloso di latte e biscotti non sempre è un santo e proprio per questa ragione è meglio evitare di finire nella lista dei cattivi.
Ma non è tutto, perché Harbour tornerà anche ad indossare il costume di Red Guardian in Thunderbolts. Nel film, Harbour farà parte di una squadra composta da alcuni dei più iconici “anti-eroi” di casa Marvel. Nel film assisteremo anche al debutto di Harrison Ford all’interno del MCU. L’attore sostituirà William Hurt nel ruolo del generale Ross dopo la triste dipartita dell’attore britannico.
Fonte: Video Games FN