Days Gone 2 cancellato? Il Game Director di Bend Studios non smentisce né conferma

Days Gone 2

Pochi giorni fa, grazie a un report di Bloomberg curato da è giunta voce che Days Gone 2, seguito del titolo Bend Studios uscito nel 2019, fosse stato cancellato da parte di Sony. Inutile dire che i fan siano insorti sulla questione, tartassando di domande il game director del primo titolo, Jeff Ross, per avere più chiarimenti possibili sulla vicenda.

Banner Telegram Gametimers 2

Ross, com’era lecito aspettarsi, non ha purtroppo potuto dare una risposta definitiva sulla questione che riguarda Days Gone 2. Il game director di Bend Studios ha innanzitutto sì, ringraziato tutti per il supporto, ma purtroppo si è limitato a questo, aggiungendos emplicemente che “non gli è permesso confermare o negare nulla”.

Jeff Ross ha poi chiesto scusa ai propri fan, nel caso fosse sembrato loro che il director ignorasse le domande. In ogni caso, la risposta da parte di Ross non sembra ispirare chissà quanto ottimismo, anzi. Detto questo, prima di fasciarsi la testa è meglio aspettare una comunicazione ufficiale di Sony, sperando di avere un chiarimento il prima possibile.

Days Gone è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo è incluso anche nella PlayStation Plus Collection, riservata ai possessori di PlayStation 5, e sarà tra i titoli dati in regalo con il PlayStation Plus di aprile. Potete trovare invece i requisiti della versione PC del gioco andando qui. Qui invece sono stati elencati i miglioramenti della versione PC, tra cui framerate sbloccato, risoluzione oltre il 4K e tanto altro!

Fonte: Gamerant