DC League of Super-Pets: Keanu Reeves sarà Batman nel nuovo film di animazione di Warner Bros. Ecco il trailer!

DC League of Super-Pets è il nuovo film di animazione prodotto da Warner Bros., e si concentrerà sugli dei supereroi DC. Per l’occasione, è stato assemblato un cast di tutto rispetto: Dwayne Johnson darà la voce a Krypto il Super-Cane di Superman. Quest’ultimo sarà doppiato da John Krasinski (“The Office“, “A Quiet Place” e molti altri).

Con l’ultimo trailer uscito, siamo stati introdotti a uno dei tanti aiutanti di Batman, Asso, doppiato da niente meno che Kevin Hart (“Jumanji” e molti altri). Ciò che, però, salta più all’occhio nel video è la voce proprio di Batman. A doppiare questo supereroe sarà infatti Keanu Reeves. L’attore è molto amato dal pubblico grazie al suo essere altruista. Tra le tante azioni benevoli che ha fatto, l’ultima riguarda i suoi ricavi di Matrix. Secondo quanto affermato da The Lad Bible, infatti, l’attore avrebbe donato il 70% di tutti i ricavi ottenuti dal primo film di Matrix nella lotta contro la leucemia.

A ogni modo, in questo nuovo trailer vediamo Batman e Asso raccontare il proprio passato. È innegabile come le vicende vissute da entrambi i personaggi si assomiglino parecchio. La sinossi del film è la seguente: “In DC League of Super-Pets, Krypto il Super-Cane e Superman sono amici inseparabili che condividono gli stessi superpoteri e combattono il crimine a Metropolis fianco a fianco. Quando Superman e il resto della Justice League viene rapita, Krypto dovrà convincere uno sgangherato gruppo di domestici – Asso il segugio, PB la maialina panciuta, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo – per padroneggiare i loro superpoteri e salvare i nostri supereroi“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il resto degli è così diviso: PB, doppiata da Vanessa Bayer (“Saturday Night Live“) appartiene a Wonder Woman, Merton sarà doppiata da Natasha Lyonne (“American Pie“, “Orange is the new Black“) e accompagna The Flash, mentre Diego Luna (“Narco Mexico“, “Rougue One“) doppierà Chip, compagno di Lanterna Verde. Ognuno di loro, inoltre, avrà dei superpoteri. A dirigere il film ci sarà Jared Stern, noto per “The Watch” e “The Internship“.

Potete trovare il trailer subito qui sotto. Buona visione e non dimenticatevi di raccontarci la vostra opinione! Vi ricordiamo in più che Keanu Reeves potrebbe avere un futuro nell’MCU.

Fonte: Warner Bros. PicturesCollider