Keanu Reeves e Marvel: l’attore racconta del suo incontro con Kevin Feige. Possibile futuro nell’MCU?

Keanu Reeves è un personaggio che negli ultimi tempi è tornato sotto i riflettori in pompa magna. Alcuni lo riconosceranno per il ruolo di John Wick nell’omonimo film, altri per quello di Neo nella saga di Matrix, o altri ancora per alcuni dei suoi film negli anni 90, come Speed o Point Break. Per non parlare poi di videogiochi, dove ha avuto un ruolo fondamentale in Cyberpunk 2077 (pur non avendoci mai giocato). La lista sarebbe ancora lunga, ma ci fermiamo qui.

Ciò che è certo è che Keanu Reeves è in grado lasciare un ricordo vivo nel cuore degli spettatori e non solo. L’attore è infatti noto per essere una persona molto altruista e disponibile. Prendendo in esempio il quarto capitolo della saga di John Wick, Reeves ha regalato dei Rolex personalizzati a tutto il team di stuntman.

Tuttavia, nonostante tutti i suoi ruoli, Reeves non ha ancora avuto un personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe. Un caso particolare, visto che l’attore ha già ricoperto i panni di Constantine della DC Comics nel lontano 2005. La situazione, però, potrebbe cambiare. Keanu ha infatti raccontato di aver parlato con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel. Il tutto è stato riportato dal portale Phase Zero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso dell’intervista, Keanu Reeves ha parlato di Feige, affermando: “Ci siamo incontrati. È una persona alla mano“. A Reeves è stato poi chiesto se avessero discusso di un possibile personaggio per l’attore, al ché Keanu ha risposto: “Non lo abbiamo ancora. Dobbiamo trovare qualcosa“.

Non è la prima volta che Reeves esprime il proprio interesse nell’MCU. In passato, infatti, l’attore ha dichiarato che “sarebbe un onore, aggiungendo: “Ci sono alcuni incredibili direttori e visionari, e stanno facendo qualcosa che nessun altro ha mai fatto. È speciale in quel senso, in termini di portata, ambizione e produzione. Sarebbe bello far parte di quello“.

Insomma, vedremo presto Reeves nell’MCU? Per il momento non ci rimane che attendere. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che Matrix Resurrections arriverà nelle sale italiane l’1 gennaio 2022.

Fonte: CBR