Dead By Daylight: Il quarto capitolo è ambientato a Silent Hill

Dead By Daylight Silent Hill
Banner Telegram Gametimers 2

In occasione del suo quarto anniversario, Dead By Daylight si arricchisce di un capitolo davvero speciale. Questa volta, nei panni di Cheryl Mason dovremo muoverci tra gli orrori della scuola elementare Midwich e sopravvivere a nientemeno che Pyramid Head. Questi nomi vi suonano familiari? Dovrebbero, tutta questa nuova espansione è dedicata a Silent Hill.

Behaviour Interactive incontra Konami per la prima volta con questo nuovo capitolo: il quinto di quest’anno, il diciottesimo dall’uscita del gioco. Nel survival horror asimettrico abbiamo già avuto modo di impersonare altre ‘star’ della cultura pop: Halloween, Ash vs. The Evil Dead, Stranger Things, Saw, sono solo alcuni degli omaggi che Dead by Daylight ha reso al mondo dell’intrattenimento horror.

Il nuovo capitolo è stato annunciato con un bellissimo teaser trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco. Crediamo che le immagini siano molto più efficaci di un lungo articolo per trasmettere quella che sarà l’esperienza che andremo a vivere.

Il capitolo Silent Hill di Dead by Daylight sarà disponibile a partire da giugno.

Fonte: DbD official Site