Dead Island 2: ecco il trailer di lancio dell’action atteso per quasi 10 anni!

dead-island-2-trailer-lancio

A pochi giorni dal lancio, dopo un’attesa di quasi dieci anni, Deep Silver e Dambuster Studios hanno svelato ufficialmente l’ultimo trailer di Dead Island 2, il famoso action a base di zombie in arrivo su console e PC. Il filmato in questione introduce nuove ambientazioni e personaggi. Sarà possibile anche dare uno sguardo allo schianto iniziale e ai violenti combattimenti del gioco. Qualche giorno fa era stata mostrata anche un’anteprima del titolo mostrata da IGN.

Dead Island 2 sarà ambientato a Los Angeles in California nel periodo in cui un virus letale iniziò a trasformare gli abitanti in zombie. La cittadina viene messa subito in quarantena e i militari cercano di scappare con un gruppo di persone che scopre di essere resistente al virus. L’obiettivo dei singoli giocatori sarà provare a salvare l’umanità controllando uno dei sei slayers a disposizione.

Annunciato per la prima volta nel 2014, nonostante le rassicurazioni di Deep Silver – datate 2016 – il Dead Island 2 promesso non vide mai la luce. Sul palco dei Summer Game Fest dominato da Geoff Keighley arrivò l’insperato annuncio. Inoltre, il gioco presenterà anche il degrado delle armi, così da donare un tocco di realismo al titolo.

Ricordiamo che Dead Island 2 sarà disponibile dal 21 aprile 2023 su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, Xbox One PC, dove sarà distribuito grazie all’Epic Games Store. Già a marzo lo studio aveva pubblicato un corposo video gameplay, a cui consigliamo di dare un’occhiata nel caso foste ancora dubbiosi sull’acquisto! Vi invitiamo anche a osservare i requisiti minimi, consigliati, alti e ultra del gioco su PC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube