A pochi mesi dal lancio, Dead Island 2 si è mostrato in un lungo video da oltre dieci minuti pubblicato da Dambuster Studios e Deep Silver. Grazie a questo filmato ricco di sottotitoli in lingua italiana, è possibile osservare tutti i numerosi aspetti del gameplay del famoso titolo d’azione.
All’interno del video, la cacciatrice Dani si scontra con diversi tipi di zombie: Standard, Varianti e Alfa. Tutti caratterizzati da alcune capacità particolari su cui fare leva per sconfiggerli. E’ possibile inoltre dare uno sguardo alla tecnologia di smembramento implementato da Dambuster Studios, ad alcuni stili di combattimento e ad un ampia gamma di armi modificabili.
Annunciato per la prima volta nel 2014, nonostante le rassicurazioni di Deep Silver – datate 2016 – il Dead Island 2 promesso non vide mai la luce. Sul palco dei Summer Game Fest dominato da Geoff Keighley arrivò l’insperato annuncio. Inoltre, il gioco presenterà anche il degrado delle armi, così da donare un tocco di realismo al titolo.
Inizialmente atteso per il 3 febbraio 2023, Dead Island 2 sarà disponibile dal 21 aprile 2023 su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, Xbox One, Google Stadia e PC distribuito grazie a Epic Games Store. Il gioco è già entrato in fase Gold e non dovrebbe ricevere più alcun rinvii sulla data di uscita.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube