Team Ninja ha pubblicato un comunicato in cui chiarisce alcune informazioni sulla resa di Dead Or Alive 6.
Il picchiaduro su PlayStation 4 Pro girerà in 1080p@60fps senza HDR. Lo sviluppatore ha preso questa decisione per mantenere stabile il framerate e garantire la massima fluidità.
Diversa è la situazione per Xbox One X dove il gioco girerà a una risoluzione superiore fino ad arrivare a 4K con il supporto HDR. Team Ninja ha provato anche a far girare il titolo in 4K nativo, ma la stabilità a 60fps non era possibile mantenerla sempre.
Fonte: wccftech
Leggi anche:
- Dragon Ball FighterZ: Ecco il videoconfronto tra PS4 Pro e Xbox One X
- Apex Legends al meglio su Xbox One X. EA ha recuperato tutte le recenti perdite in borsa
- Anthem: Svelato il motivo per cui la Demo gira meglio su PS4 Pro che su Xbox One X
- Digital Foundry: PlayStation 4 Pro si comporta stranamente meglio di Xbox One X con gli ultimi giochi
- Anthem poteva essere Free-To-Play. Scopriamo le prime analisi tecniche
- Kingdom Heart III: Square Enix ha svolto un ottimo lavoro di ottimizzazione
- Digital Foundry: Resident Evil 2 è il miglior remake di sempre e dà il meglio di se su Xbox One X
- Anthem non supporterà i 60fps su PS4 Pro e Xbox One X, e non ci saranno contenuti esclusivi a pagamento
- Resident Evil 2: Le versioni console messe a confronto. Crackata la 1-Shot Demo su PC
- Just Cause 4: Una pessima ottimizzazione caratterizza tutte le edizioni!