Dead Space Remake: EA Motive svela la copertina e ci ricorda dell’uscita del trailer

dead space remake cover art copertina ea motive visceral

EA Motive ha svelato la cover art di Dead Space, il Remake del capolavoro firmato Visceral Studio pubblicato nel 2007. La copertina è stata svelata in occasione del reminder al trailer in uscita il 4 ottobre 2022, dove il gioco si presenterà finalmente in una sua versione semi-definitiva. Essa è stata inoltre accompagnata da un messaggio che ci dà il benvenuto nella USG Ishimura.

Sulla copertina in se non c’è moltissimo da dire, se non che sarà molto diversa da quella dell’originale. Non vedremo più la mano di Isaac (?) fluttuare nel vuoto siderale, bensì il protagonista all’interno della nave mentre indossa l’armatura con tutti i miglioramenti sulla corazza già applicati. Una copertina forse meno caratteristica, ma comunque riconoscibile.

Essa ha fatto inoltre colpo sugli appassionati, visti i numerosi complimenti sotto il Tweet ufficiale. Per quanto riguarda il trailer, invece, bisognerà attendere ancora un po’. L’appuntamento è infatti fissato alle 17:00 di domani (4 ottobre 2022), ore italiane. In ogni caso, che ne pensate di questa copertina? Vi piace? Ditecelo nei commenti come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dead Space è atteso per il 27 gennaio 2023 su PlayStation 5, Series X, e PC. La natura next-gen del gioco ha permesso al di raggiungere un livello grafico “da mascella a terra”. Questo remake non sarà però un semplice upgrade audiovisivo, ma andrà ad ampliare la lore e l’esplorazione della USG Ishimura, il tutto mantenendo però il dovuto rispetto col materiale originale.

A tal proposito, nelle prime fasi di sviluppo è stato richiesto il parere di diversi fan sfegatati del gioco. E parlando di uomini equipaggiati con armature avveneristiche, ricordiamo inoltre che EA Motive è al lavoro su un gioco single player di Iron Man.

Fonte: Twitter