Iron Man: EA Motive lavora a un gioco single player. Sono gli sviluppatori di Dead Space Remake

Iron Man videogioco EA Motive Marvel

Motive, autori di Dead Space Remake, ha confermato di essere al lavoro su un gioco incentrato su Iron Man, di cui si parlava già da un po’. Il gioco sarà un titolo in terza e il progetto sarà guidato da Olivier Proulx, il quale ha lavorato sul gioco di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Olivier Proulx si unirà ad altri sviluppatori veterani come Ian Frazier, Maëlenn Lumineau e JF Poirier.

Il gioco, sviluppato in collaborazione con Marvel Games, offrirà una storia totalmente originale che andrà ad esplorare non solo il carisma di Tony Stark ma anche la sua genialità e la complessità del personaggio, permettendo ai giocatori di sperimentare con le proprie mani cosa significhi essere Iron Man. Il gioco è attualmente in pre-produzione, di conseguenza passerà diverso tempo prima di saperne di più.

“Siamo emozionati di poter collaborare con il talentuoso team di Motive Studio e realizzare la loro visione di uno dei più importanti, potenti e amati personaggi del mondo Marvel”, ha affermato Bill Rosemann, Vice Presidente e Creative Director di Marvel Games. “La loro esperienza nel realizzare mondi intriganti e un gameplay emozionante – combinata con la loro autentica passione per l’icona corazzata – ci aiuterà a creare questa lettera d’amore nei confronti di un eroe leggendario, sottoforma del gioco di Iron Man definitivo”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“È un onore e un privilegio avere l’opportunità di realizzare un gioco basato su uno dei più iconici supereroi dell’intrattenimento moderno”, ha affermato Olivier Proulx, Executive Producer del gioco. “Abbiamo la grande opportunità di creare una storia nuova e inedita che possiamo definire nostra. Marvel ci sta incoraggiando nel creare qualcosa di originale. Abbiamo tanta libertà, il che è coinvolgente per il team”.

Fonte: EA Motive