A distanza di poche ora dal primo gameplay trailer ufficiale, Dead Space Remake torna a far parlare di sé grazie all’annuncio della sua Collector’s Edition realizzata da Limited Run Games. Molti i collezionabili presenti all’interno di questa edizione preordinabile per un periodo di tempo limitato presso il sito Limited Run Games, tra cui una spettacolare replica dell’elmetto dell’iconica armatura del protagonista Isac Clarke
Senza perdere tempo scopriamo ora cosa contiene questa magnifica edizione da collezione di Dead Space Remake:
- Copia fisica del gioco
- SteelBook ufficiale
- Box da collezione
- Replica indossabile in scala 1:1 dell’elmetto di Isaac con luci funzionanti
- Colonna sonora ufficiale in formato fisico
- Una litografia
- Una litografia stampata su pellicola
- Quattro mini poster
- Una toppa della USG Ishimura
- Spilla del Marchio Rosso
- Riproduzione di 4 pollici in metallo del Marchio
Questa ricca Collector’s Edition di Dead Space Remake sarà venduta al prezzo di 274,99 dollari (più spese di spedizione ed eventuali tasse di importazione per l’Italia). Insomma un prezzo alto ma giustificato dal gran numero di collezionabili presenti al suo interno. Inoltre, come viene specificato, questa non sarà una Collector’s Edition numerata.
Allo stesso modo della versione originale Dead Space Remake metterà i giocatori nei panni di Isaac Clarke, un ingegnere spaziale che si ritrova catapultato in un vero incubo nel momento in cui mette piede sulla USG Ishimura. A bordo della nave mineraria Isaac si ritroverà da solo a dover affrontare quello che un tempo era l’equipaggio, ormai tramutato in orribili e letali creature chiamate Necromorfi.
Il gioco è stato ricostruito interamente da zero sfruttando la potenza del Frostbite Engine che ha permesso di dare vita ad ambienti molto più terrificanti. Dead Space Remake sfiderà i giocatori a sopravvivere e scoprire nuovi misteri a bordo dell’iconica USG Ishimura. Il gioco, pur introducendo diverse novità, rimarrà fedele alla versione del 2008.
Sapevate che nelle fasi iniziali di sviluppo EA ogni sei settimane ha mostrato ad alcuni fan sfegatati del franchise lo stato dei lavori? Questo ha permesso in primo luogo di curare il titolo sotto molti punti di vista, assicurandosi di soddisfare le aspettative di tutti i giocatori.
La parola ora spetta a voi. Diteci, comprerete questa Collector’s Edition di Dead Space Remake? Fatecelo sapere lasciano un commento. Il gioco farà il suo debutto il prossimo 27 gennaio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X e ovviamente PC.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Limited Run Games